Da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Brescia-Bari con fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi venerdì 30/09/2016. L’anticipo apre la settima giornata di Serie B edizione 2016-2017. Stellone cerca la svolta senza Maniero. Brocchi punta forte su Morosini. Numeri alla mano ci sono gli ingredienti per vedere una gara combattuta. Vediamo come hanno intenzione di giocare i due tecnici di Brescia-Bari. Ecco quindi le formazioni che speriamo di vedere in campo tra poco.
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Bonazzoli, Torregrossa. Allenatore Brocchi.
BARI (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Cassani; Martinho, Fedele, Valiani, Fedato; Brienza, De Luca. Allenatore Stellone.
La partita di calcio Brescia-Bari in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Innumerevoli i siti internet che offrono Brescia-Bari in streaming gratis live. Potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Genk-Sassuolo su Radio Rai 1. Diretta live su YouTube.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…