Diretta Atalanta-Roma Gratis Streaming su TV VPN, Facebook Live e YouTube Video

Come vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Atalanta-Roma (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 15:00 di oggi per la tredicesima giornata del...




Diretta Atalanta-Roma Gratis Streaming su Rojadirecta TV VPN, Facebook Live e YouTube Video Oggi 20 novembre 2016.

Come vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Atalanta-Roma (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 15:00 di oggi per la tredicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Sfida nella parte alta della classifica. L’Atalanta ha ottenuto 19 punti nelle ultime sette giornate di Serie A, più di ogni altra squadra. La Roma si presenta a Bergamo come seconda in classifica, a -7 dalla Juventus capolista, e con il miglior attacco del torneo: 29 goals.

Atalanta-Roma Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

L’Atalanta ha vinto solo una delle ultime otto sfide di campionato con la Roma (quattro le sconfitte), ma non perde da tre match con i giallorossi. Entrambe le squadre hanno segnato in tutte le ultime sei sfide di Serie A giocate a Bergamo, per una media di 4 gol a partita.

I nerazzurri hanno subito un solo gol nelle ultime sei partite di campionato, nessuno nelle ultime tre: non arrivano a quattro “clean sheet” consecutive in A da gennaio 1997. La Roma, miglior attacco della Serie A con 29 reti segnate, ha realizzato 3+ gol in sette delle 12 gare stagionali – un primato nei cinque maggiori campionati europei.

Atalanta-Roma Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro.

Atalanta (4-4-2): Berisha; Zukanovic, Toloi, Caldara, Masiello; Kurtic, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. Allenatore Gasperini. Roma (3-4-1-2): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; B. Peres, De Rossi, Strootman, Perotti; Nainggolan; Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Arbitro Rocchi.

Vedere Atalanta-Roma Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Atalanta-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Atalanta-Roma in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Atalanta-Roma in diretta su Radio Rai 1 (link).



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...