DiMartedì: la copertina di Maurizio Crozza di martedì 24 marzo – Video

VIDEO - La copertina integrale di Maurizio Crozza a "DiMartedì" del 24 marzo 2015.

TELEVISIONE – Puntuale come ogni settimana l’appuntamento con “DiMartedì“, talk show condotto da Giovanni Floris su La7 e aperto come sempre dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Il comico inizia il suo intervento di martedì 24 marzo con un ironico apprezzamento verso il ministro Poletti, il quale ha dichiarato che tre mesi di vacanza per gli studenti sono troppi. “Cavolo, è come parlare dei peli del naso durante il terremoto!“, ha commentato Crozza ricordando che i problemi del Paese sono ben altri.

Nei panni di Renzi il comico aggiunge: “Poletti ha ragione, gli studenti d’estate dovrebbero lavorare, almeno finchè sono a scuola facciamogli provare l’ebbrezza. Dopo il diploma avranno tutto il tempo per non far nulla!“.

Tra gli altri temi toccati dallo showman di punta di La7 anche della idea di Salvini di candidarsi a sindaco di Milano. Un’idea che Crozza ha commentato così: “Passare da Pisapia a Salvini è come andare a letto con Belen e risvegliarsi con Umberto Smaila”. In chiusura alcune battute sulla visita di Papa Francesco a Napoli.

Sotto, il videola copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 24 marzo 2015.

 


Autore

Potrebbe interessarti...