Violapolvere aprono i concerti estivi di Enrico Ruggeri: prima data martedì 19 maggio 2015 Caserta

I Violapolvere aprono i concerti estivi di Enrico Ruggeri, conosciuto, oltre che come artista dallo straordinario talento, anche come una persona curiosa e generosa. In occasione del suo tour estivo “Pezzi di vita” ha deciso di dare spazio...




Violapolvere aprono i concerti estivi di Enrico Ruggeri: prima data martedì 19 maggio 2015 Caserta

I Violapolvere aprono i concerti estivi di Enrico Ruggeri, conosciuto, oltre che come artista dallo straordinario talento, anche come una persona curiosa e generosa.

In occasione del suo tour estivo “Pezzi di vita” ha deciso di dare spazio e visibilità ad una band romana che lui ha notato ed apprezza per la sincerità dei loro testi ed un sound energico e personale.

Luca, Max, Giacomo ed Alessandro (i Violapolvere), consapevoli del valore in termini di prestigio e visibilità offertogli da Ruggeri si sono dichiarati pronti a soddisfare il pubblico che accorrerà per incontrare il loro artista preferito e a ricoprire nel migliore dei modi il ruolo di opening act.

Il primo appuntamento è per martedì 19 maggio 2015 a Casanova di Carinola in provincia di Caserta.

Tra le mille sfaccettature del rock e del pop, anche se il risultato finale è assai diverso, due sono le peculiarità che uniscono i Violapolvere ad Enrico Ruggeri: una cura dei testi da canzone d’autore e l’obiettivo di offrire un clima ed un mood sonoro fortemente identitario.

Come Ruggeri anche Luca & Co. non cercano scorciatoie per un facile successo, ma profondono tutte le loro energie per restare fedeli a quelle scelte di qualità che da quasi dieci anni li tiene ad un centimetro da quel successo popolare che meriterebbero.

Una cosa è certa: i tempi… sono maturi. E i Violapolvere sono… pronti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...