DiMartedì: copertina di Maurizio Crozza di martedì 3 febbraio – Video

DIMARTEDì - La copertina di Maurizio Crozza di oggi martedì 3 febbraio. In primo piano l'elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica.

 

TELEVISIONE – Torna puntuale come sempre l’appuntamento settimanale con Maurizio Crozza che, con la sua copertina, ha introdotto una nuova puntata di “DiMartedì“.

Il comico ha aperto il suo pezzo nei panni di Matteo Renzi, impegnato in una chiamata telefonica con Verdini. “Facciamo un patto, al mio tre chiudiamo. Uno, due! Questi di Forza Italia ci cascano sempre“. Crozza-Renzi lancia poi un avvertimento agli italiani: “Se sono riuscito a fregare Berlusconi, provate a immaginare come potrei ridurre voi“.

Smessi i panni del premier, Crozza si esprime sull’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica.

Era la scelta migliore, anche perchè l’alternativa era Feltri!” le parole del comico che poi aggiunge: “I democristiani sono figure immortali. Sono come i rotoloni Regina, non finiscono mai!“. Il nuovo presidente è una persona abbastanza contenuta nel suo modo di apparire, così tanto che “Napolitano a confronto sembra Fabri Fibra“. Nel corso della copertina Crozza regala anche una imitazione del Capo dello Stato che, prima di salutare, fa una dedica speciale: “Ringrazio e saluto colui che, dopo la mia nomina, potrà finalmente riposare: Enrico Mentana.”

Qui il video completo della copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 3 febbraio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...