Die Hard 5: video trailer del film con Bruce Willis, dal 14 febbraio al cinema

Torna sugli schermi cinematografici di tutto il mondo John McClane, indistruttibile poliziotto interpretato da Bruce Willis nella celebre serie di film “Die...

Die Hard 5 con Bruce Willis

Torna sugli schermi cinematografici di tutto il mondo John McClane, indistruttibile poliziotto interpretato da Bruce Willis nella celebre serie di film “Die Hard“. Arriverà infatti domani, giovedi 14 febbraio, il quinto capitolo della saga.

Die Hard – Un Buon Giorno Per Morire“, questo il titolo del film, arriva a ben 25 anni dal primo “Trappola di  Cristallo“, un successo planetario che consacrò Bruce Willis come star del cinema d’azione. Il film è diretto da John Moore e oltre al protagonista annovera nel cast Jay Courtney, Cole Hauser, Amaury Nolasco e Sebastian Koch.

In Italia la pellicola è distribuita nei cinema da 20th Century Fox.

TRAMA – John McClane vola in Russia per aiutare il figlio Jack, rinchiuso in prigione con gravi accuse. John scoprirà che suo figlio è in realtà un agente della CIA, ed è detenuto perchè indagava su un presunto terrorista. Padre e figlio si ritrovano coinvolti in un complotto internazionale, e uniranno le forze per risolvere a modo loro il problema.

Sotto, il trailer di “Die Hard – Un Buon Giorno Per Morire“, da giovedi 14 febbraio al cinema.


Autore

Potrebbe interessarti...