Serie TV Amazon Original With Love: debutterà il 17 dicembre su Prime Video

Le prime immagini della romantic comedy delle festività "With Love" sono ora disponibili




Serie TV Amazon Original With Love: debutterà il 17 dicembre su Prime Video

CULVER CITY, California – 5 ottobre 2021 – La prima stagione della romantic comedy With Love debutterà su Prime Video il 17 dicembre. Da oggi sono disponibili le prime immagini della serie Amazon Original in cinque episodi che sarà disponibile in esclusiva in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

k4UdLzR

With Love, i cui episodi durano un’ora ciascuno, è una romantic comedy scritta e creata da Gloria Calderón Kellett.

La storia narra le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. I cinque episodi, che si svolge ognuno durante una diversa festività dell’anno, seguono Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.

lnyW0Nr

La serie vede protagonisti Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz, Mark Indelicato nel ruolo di Jorge Diaz Jr., Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr.

onf753T

With Love è creata da Gloria Calderón Kellett, che ne è anche executive producer, e prodotta dalla sua casa di produzione, la GloNation, e da Amazon Studios.

Social Media:
#WithLoveTV
Instagram: @PrimeVideoIT
Twitter: @PrimeVideoIT
TikTok: @PrimeVideoIT
Facebook: @PrimeVideoIT
YouTube: Amazon Prime Video Italia

VwZA1cY

lfCg3Xz

l7ezhym



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Ottobre 2021

Potrebbe interessarti...