Derby Manchester Diretta Tv: Streaming Calcio, Orari e ultime notizie oggi (Premier League)

DIRETTA CALCIO: Dove vedere il derby Manchester United-Manchester City in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web oggi, martedi' 25 marzo 2014.




DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Manchester United-Manchester City (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, martedi’ 25 marzo 2014.

Il derby di Manchester si gioca allo stadio Old Trafford in Inghilterra con inizio alle ore 20:45 ed e’ una partita di calcio valida per la 28a giornata di Premier League.

Il City si trova al terzo posto in classifica con 63 punti dietro a Chelsea (69 punti), Liverpool (65 punti) ma con due partite in meno rispetto al Liverpool e tre in meno rispetto al Chelsea. Opportunita’ oggi quindi di accorciare maggiormente le distanze nei confronti delle avversarie per la lotta al titolo finale. Indietro il Manchester United con 51 punti ma che in Champions League ha ritrovato se stesso con la tripletta dell’olandese van Persie: rimonta e qualificazione ai quarti di finale dove il primo aprile giochera’ contro il Bayern Monaco.

Manchester United-Manchester City di Premier League si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Fox Sports HD (Sky Canale 205 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 e con fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, martedi’ 25/3/2014.

Il derby inglese Manchester United-Manchester City potra’ essere guardata in diretta streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...