David Bowie: oggi il grande ritorno con “The Next Day”, nuovo album

E’ finalmente giunta l’ora del grande ritorno sulle scene musicali per David Bowie, che pubblica oggi martedi 12 marzo il nuovo album “The Next...

David Bowie The Next Day

E’ finalmente giunta l’ora del grande ritorno sulle scene musicali per David Bowie, che pubblica oggi martedi 12 marzo il nuovo album “The Next Day“. Un ritorno atteso a lungo quello del Duca Bianco, il cui ultimo lavoro , “Reality”, risale infatti al 2003.

Il ventisettesimo album  in studio del celeberrimo cantante inglese è stato anticipato dai due singoli “Where are we now” e “The Stars (Are out tonight)”, pubblicati tra gennaio e febbraio 2013.

I dieci anni di silenzio non hanno di certo scalfito la popolarità di Bowie. Il nuovo album infatti è già in vetta alle classifiche di vendita su iTunes in numerosi Paesi europei quali  Gran Bretagna, Francia, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Svezia a Svizzera. Un grande successo che conferma ancora una volta la grandezza dell’artista, tra i più grandi della musica di tutti i tempi.

Sotto, il video del brano “The Stars (Are Out Tonight)”, secondo singolo di “The Next Day“.


Autore

Potrebbe interessarti...