Crotone-Sassuolo: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie Bwin) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Formazioni di Crotone-Sassuolo (con diretta TV streaming sul digitale Sky) pronte a scendere in campo oggi per giocare questa partita di calcio valida per la 23° giornata del campionato di Serie Bwin. Il Crotone (22 punti...




DIRETTA CALCIO NEWS – Formazioni di Crotone-Sassuolo (con diretta TV streaming sul digitale Sky) pronte a scendere in campo oggi per giocare questa partita di calcio valida per la 23° giornata del campionato di Serie Bwin.

Il Crotone (22 punti in classifica) nelle ultime 5 partite ha raccolto una vittoria (Varese 1-0), un pareggio (in casa contro il Virtus Lanciano 0-0) e tre sconfitte (Modena 3-0, Juve Stabia 3-1 e Brescia, nell’ultima giornata giocata il 30/12/2012, terminata con il risultato di 5-0).

La capolista Sassuolo (51 punti in classifica) si presenta a questo incontro dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Cesena con il risultato di 5-0 e nelle ultime 5 partite di campionato ha raccolto quattro vittorie e una sconfitta (a Livorno 3-2 nella penultima giornata di campionato). All’andata, la partita Sassuolo-Crotone era terminata con il risultato di 2-1.

Dallo stadio Ezio Sida di Crotone, la partita di Serie B Crotone-Sassuolo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Crotone-Sassuolo prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, venerdì 25 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure sempre in diretta e gratis su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...