CROTONE-MODENA: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie B

CROTONE MODENA DIRETTA – Turno infrasettimanale di Serie B che vede affrontarsi Crotone e Modena. I due club hanno fatto una buona partenza in questo avvio...

CROTONE-MODENA: diretta tv streaming video sul digitale Sky – Serie BCROTONE MODENA DIRETTA – Turno infrasettimanale di Serie B che vede affrontarsi Crotone e Modena. I due club hanno fatto una buona partenza in questo avvio di campionato, mostrando a volte ottime giocate ed organizzazione di gioco.

E’ evidente che questo match sia importante al fine di determinare il reale stato delle due formazioni, che nella precedente giornata avevano entrambe vinto in maniera eclatante rispettivamente con il il Brescia ed il Trapani, riuscendo a segnare dei gol fondamentali.

Il match di Serie B Crotone-Modena che si gioca oggi martedì 24 settembre 2013 alle ore 20:45 verrà trasmesso in diretta streaming tv sul canale in alta definizione Sky Calcio 8 hd, con tutto il pre-partita ricco di notizie dai vari campi che giocano in contemporanea, potendo quindo seguire tutto l’andamento complessivo della Bwin. Per gli abbonati con un dispositivo mobile c’è la diretta streaming online usando l’app Skygo.


Autore

Potrebbe interessarti...