CROTONE-EMPOLI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) oggi sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO STREAMING – Le formazioni di Crotone-Empoli (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) si affronteranno oggi sabato 7 dicembre 2013 con inizio alle ore 15:00, in un incontro valido per la 17a giornata del campionato...




DIRETTA CALCIO STREAMING – Le formazioni di Crotone-Empoli (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) si affronteranno oggi sabato 7 dicembre 2013 con inizio alle ore 15:00, in un incontro valido per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie B.

La capolista Empoli (31 punti in classifica) vola in Calabria a far visita al Crotone, dopo due vittorie (Lanciano 3-0 e Spezia 1-3) e il pareggio interno contro il Brescia per 2-2 ottenuto venerdì 29 novembre 2013, per tentare con il suo capocannoniere Tavano (11 gol) di allungare sul Palermo

che insegue al secondo posto con 30 punti, Lanciano 29, Avellino 28 e Crotone con 27 punti. Il Crotone, dopo aver vinto in casa contro l’Avellino 3-2 ha pareggiato a Padova 0-0 nell’ultima giornata di campionato.

La partita di calcio Crotone-Empoli in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 4 HD (Sky Canale 254 in alta definizione), verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Crotone-Empoli prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 7/12/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Crotone-Empoli viene trasmessa in forma gratuita in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...