Crotone-Atletico Madrid e Malaga-Sampdoria, come vederle in diretta tv streaming video gratis

Due dirette streaming importanti per il calcio italiano. La prima è Crotone-Atletico Madrid alle 20 e la seconda e Malaga-Sampdoria alle 21. Quello della Sampdoria...

Crotone-Atletico Madrid e Malaga-Sampdoria, come vederle in diretta tv streaming video gratis

Due dirette streaming importanti per il calcio italiano. La prima è Crotone-Atletico Madrid alle 20 e la seconda e Malaga-Sampdoria alle 21. Quello della Sampdoria è certamente un test di prestigio e di attendibilità tecnica importante vista la storia e la caratura degli avversari, ottavi nella scorsa Liga e oggi allenati da Juande Ramos. La Samp è la quarta squadra italiana a partecipare al prestigioso torneo andaluso fondato nel 1961. Nel caso di vittoria la Samp entrerebbe nell’albo d’oro come hanno già fatto Roma e Fiorentina. I viola sono stati l’ultima formazione della Serie A ad aver alzato al cielo la coppa malagueña nel 2014. Malaga-Sampdoria in diretta streaming in chiaro su Sportitalia a partire dalle 21.

Amichevole di lusso invece per la squadra neo-promossa in Serie A Crotone che allo stadio “Gigi Marulla” di Cosenza alle ore 20 affronterà l’Atletico Madrid di Simeone. Ecco le probabili formazioni. Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Salzano, Capezzi, Martella; Palladino, Simy, Stoian. Allenatore Nicola. Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Manquillo, Godin, Gimenez, Vrsaljko; Gaitan, Gabi, Tiago, Saul; Torres, Gameiro. Allenatore Simeone. Diretta TV Crotone-Atletico Madrid Streaming Video Gratis con Sky Sport 1 in forma esclusiva. Potete vedere la partita in streaming gratis con Sky Go (per gli utenti registrati di Sky).

Alternativa da utilizzare per i vostri dispositivi come computer, tablet (tipo l’iPad) e smartphone (come Samsung e iPhone), sono i web links gratuiti che si possono trovare all’interno del portale Rojadirecta via VPN. Oppure potete cercare “Crotone Atletico Madrid Streaming Gratis” oppure, nell’altro caso, “Malaga Sampdoria Streaming Gratis“, sui motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.


Autore

Potrebbe interessarti...