Cosa c’è dietro le Cuffie dei Campioni della Juventus: Barzagli Evra e Llorente

Un video speciale in cui tre giocatori della Juventus, sulla vetta d’Italia per il quarto anno consecutivo, svelano le loro preferenze musicali.




Cosa c'è dietro le Cuffie dei Campioni della Juventus: Barzagli Evra e Llorente

Campioni tra sport e musica. Un binomio perfetto che bwin, leader mondiale di scommesse sportive, esalta in un video speciale in cui tre giocatori della Juventus, sulla vetta d’Italia per il quarto anno consecutivo, svelano le loro preferenze musicali.

La musica, una compagna di vita: per trovare la concentrazione, per accendere la passione, per far salire l’adrenalina, o come sottofondo ad una serata romantica. Cosa si nasconde dunque nelle cuffie che i calciatori indossano a bordocampo prima di un match importante?

Andrea Barzagli, anima rock del trio, si scalda con i suoni strong dei Linkin Park, degli Iron Maden e degli AC/DC, ma sotto la doccia canta rigorosamente musica italiana e per un romantico tete à tete vuole le atmosfere dolcemente sensuali del Buddha Bar e del Café del Mar.

Più classici i gusti del francese Patrice Evra che si accende al ritmo di Bob Marley, sceglie musica hip hop e deep house per scendere in campo con la giusta adrenalina ma cede al fascino senza tempo di un grande della musica italiana e internazionale come Luciano Pavarotti per scaldare la sua vita.

Ben diverse le scelte musicali dello spagnolo Fernando Llorente che, accanto agli AC/DC, predilige il sound del reggaeton ma che nei momenti di relax si affida alle melodie suadenti e pop del suo conterraneo Enrique Iglesias condite da un po’ di classico jazz.

bwin svela così la compilation dei campioni d’Italia: una musica del cuore per vincere. Sempre. Ed è proprio il caso di dire…”Rock’n Goal”!



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...