Presentazione del corso di laurea. Il corso di laurea magistrale mira alla formazione di uno psicologo in grado di operare autonomamente e con scientificità.
La didattica. Il primo anno di corso prevede lo studio di discipline incentrate su aspetti psicologici clinici e psichiatrici; il secondo anno si caratterizza per una maggiore attenzione alle teorie e alle tecniche psicologiche.
Gli sbocchi occupazionali. Il corso di laurea prepara in particolare alla professione di psicologo clinico, psicoterapeuta, psicologo dello sviluppo e dell’educazione, psicologo del lavoro e delle organizzazioni. Permette l’ammissione all’Esame di Stato per l’iscrizione all’Albo degli psicologi.
Perché scegliere l’Università eCampus: segui le lezioni online, quando e dove vuoi; puoi contattare i docenti in ogni momento per chiarire gli argomenti più complessi; hai l’assistenza di un tutor personale, online e nella tua città; hai sette sedi d’esame: a Novedrate (Co), Torino, Padova, Roma, Napoli, Bari e Palermo; prima di ogni esame partecipi a una full immersion di studio con i professori.
Tutte le informazioni su www.uniecampus.it.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.