Corso di laurea magistrale in Psicologia, senza test di ammissione

Il corso di laurea magistrale mira alla formazione di uno psicologo in grado di operare autonomamente e con scientificità.

Corso di laurea magistrale in Psicologia, senza test di ammissione

Presentazione del corso di laurea. Il corso di laurea magistrale mira alla formazione di uno psicologo in grado di operare autonomamente e con scientificità.

La didattica. Il primo anno di corso prevede lo studio di discipline incentrate su aspetti psicologici clinici e psichiatrici; il secondo anno si caratterizza per una maggiore attenzione alle teorie e alle tecniche psicologiche.

Gli sbocchi occupazionali. Il corso di laurea prepara in particolare alla professione di psicologo clinico, psicoterapeuta, psicologo dello sviluppo e dell’educazione, psicologo del lavoro e delle organizzazioni. Permette l’ammissione all’Esame di Stato per l’iscrizione all’Albo degli psicologi.

Perché scegliere l’Università eCampus: segui le lezioni online, quando e dove vuoi; puoi contattare i docenti in ogni momento per chiarire gli argomenti più complessi; hai l’assistenza di un tutor personale, online e nella tua città; hai sette sedi d’esame: a Novedrate (Co), Torino, Padova, Roma, Napoli, Bari e Palermo; prima di ogni esame partecipi a una full immersion di studio con i professori.

Tutte le informazioni su www.uniecampus.it.


Autore

Potrebbe interessarti...