Coppa Italia TIM: Palermo-Verona, in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

CALCIO IN DIRETTA TV – Torna la Coppa TIM Italia, oggi si gioca Palermo-Verona (con diretta tv streaming sul digitale della Rai), partita valida per il quarto turno di questo torneo vinto l’anno scorso dal Napoli in finale contro la Juventus. Partita...




CALCIO IN DIRETTA TV – Torna la Coppa TIM Italia, oggi si gioca Palermo-Verona (con diretta tv streaming sul digitale della Rai), partita valida per il quarto turno di questo torneo vinto l’anno scorso dal Napoli in finale contro la Juventus.

Partita molto interessante con il Verona che sta facendo un ottimo campionato in Serie B (terza in classifica con 32 punti dietro a Sassuolo 38 e Livorno 35) e vola a Palermo per conquistare il passaggio del turno contro i locali che nell’ultima partita di Serie A hanno vinto il derby contro il Catania per 3-1.

La partita di calcio di Coppa TIM Italia Palermo-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Rai Sport 1 DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:35 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Verona, invece, avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:45 di oggi, martedì 27 novembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Novembre 2012

Potrebbe interessarti...