Coppa Italia: Roma-Atalanta, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

ROMA-ATALANTA IN DIRETTA TV – Ancora calcio quest’oggi con le formazioni di Roma-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) pronte per dare vita a questo turno degli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. La...




ROMA-ATALANTA IN DIRETTA TV – Ancora calcio quest’oggi con le formazioni di Roma-Atalanta (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) pronte per dare vita a questo turno degli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup.

La Roma di Zeman esordisce in Coppa Italia arrivando da quattro successi consecutivi in campionato (in classifica si trova al quarto posto con 29 punti), ottenuti contro Torino 2-0, Pescara 0-1, Siena 1-3 e Fiorentina 4-2.

L’Atalanta (nona in classifica della Serie A con 21 punti) arriva dal successo in campionato contro il Parma (2-1) e in Coppa da quelli ottenuti contro Padova (2-0) e Cesena (3-1). Roma-Atalanta si sono affrontate anche in Serie A il 7 ottobre con la partita che si è conclusa con la vittoria dei giallorossi con il risultato di 2-0.

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Coppa Italia Roma-Atalanta verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Atalanta prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, martedì 11 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...