Coppa Italia: MILAN-SASSUOLO, diretta tv streaming su Rai 2

COPPA ITALIA - Alle 21 il primo ottavo di finale Milan-Sassuolo. Diretta tv e streaming su Rai 2.

UDINESE-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio Coppa Italia sui canali digitali Rai

CALCIO – Ad una settimana di distanza dallo scontro in campionato le strade di Milan e Sassuolo si incontrano nuovamente negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match è in programma a San Siro alle ore 21:00.

I rossoneri sono alla ricerca della prima vittoria del 2015 dopo la sconfitta con lo stesso Sassuolo e il sofferto pareggio di sabato con il Torino. Molte ombre sulla squadra di Inzaghi, ancora alla ricerca di una certa continuità che permetta di lottare per il terzo posto.

Va invece benissimo la stagione del Sassuolo di Di Francesco, ben saldo a centro classifica e vicino alla zona Europa League. La vincente di Milan-Sassuolo troverà nei quarti una tra Torino e Lazio.

FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Alex, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Essien; Cerci, Pazzini, El Shaarawy. Sassuolo (4-3-3): Polito; Gazzola, Antei, Acerbi, Longhi; Missiroli, Magnanelli, Brighi; Berardi, Floro Flores, Floccari.

Il match Milan-Sassuolo, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi martedì 13 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...