Coppa Italia: MILAN-LAZIO, diretta tv streaming su Rai 1

COPPA ITALIA - Alle 20:45 a San Siro il match dei quarti Milan-Lazio. Diretta tv e streaming su Rai 1.

CALCIO – Solo tre giorni fa Milan e Lazio si sono affrontate nella 20a giornata di Serie A ma oggi è già tempo di replicare nel match dei quarti di finale di Coppa Italia.

Sabato all’Olimpico sono stati i biancocelesti ad avere la meglio, vincendo meritatamente con il risultato di 3-1 grazie ai gol di Klose e Parolo(2). Questa sera a San Siro i rossoneri cercheranno di rifarsi, conquistando la semifinale e salvando la traballante panchina di Inzaghi, sempre più nel mirino di critica e tifosi.

La sfida di questa sera vede nuovamente la Lazio favorita ma stavolta il fattore campo potrebbe dare una mano in più ai rossoneri.

FORMAZIONI – Milan (4-3-3): Lopez, Armero, Rami, Alex, Abate; Muntari, Montolivo, Poli; Menez, Pazzini, Cerci. Allenatore: Inzaghi. Lazio (4-3-3): Marchetti, Pereirinha, Cana, Mauricio, Basta; Cataldi, Ledesma, Parolo; Mauri, Klose, Candreva. Allenatore: Pioli.

Il match Milan-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi martedì 27 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...