Coppa Italia: Lazio-Siena, in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Ancora qualche ora e le formazioni di Lazio-Siena (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) daranno vita alla partita di calcio valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. Una Lazio...




CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Ancora qualche ora e le formazioni di Lazio-Siena (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) daranno vita alla partita di calcio valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup.

Una Lazio galvanizzata dalla vittoria sull’Inter che l’ha portata a raggiungere il Napoli al quarto posto in classifica di Serie A con 33 punti, affronta questa sera il Siena privo del carismatico Cosmi, esonerato

nella notte di domenica dalla società toscana, in questo esordio nella TIM CUP 2012/2013.

La Lazio arriva da 9 risultati utili consecutivi, fatti da sei vittorie e tre pareggi, mentre il Siena da due sconfitte consecutive in Serie A dopo la qualificazione in Coppa italia ottenua ai danni del Torino (2-0).

Dallo stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio di Coppa Italia Lazio-Siena verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Siena prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, mercoledì 19 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...