Coppa Italia: JUVENTUS-INTER Streaming, come vedere Diretta Calcio Oggi

Dove vedere Juventus Inter in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Coppa Italia: JUVENTUS-INTER Streaming, come vedere Diretta Calcio Rojadirecta Oggi

Juventus-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vivere e soprattutto da vedere la diretta streaming di Juventus-Inter. Partita di andata della semifinale di Coppa Italia TIM Cup 2015/2016. Il derby d’Italia mette a confronto due grandi allenatori. Roberto Mancini è imbattuto in TIM Cup contro la Juventus: due vittorie e due pareggi in sella a Lazio e Inter.

Massimiliano Allegri non ha mai affrontato l’Inter in questa competizione – sfida inedita anche tra i due allenatori in TIM Cup. Sono 29 i precedenti di Coppa Italia tra Juventus e Inter: 13 successi bianconeri, nove vittorie nerazzurre finora. Sia Juventus che Inter hanno nell’avversaria di turno la squadra più volte incontrata nella storia di questa competizione. Juventus e Inter si sono affrontate nelle semifinali di TIM Cup delle edizioni 1937/38, 1982/83 e 2003/04: i bianconeri hanno ottenuto l’accesso alla finale in tutte e tre occasioni.

Streaming Juventus-Inter: le formazioni

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri. Squalificato: Zaza. Indisponibili: Lemina, Khedira. Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Brozovic, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Jovetic, Ljajic. Allenatore Mancini. Indisponibile: Berni.

Come vedere Juventus-Inter Streaming Gratis Coppa Italia

La partita di calcio Juventus-Inter delle 20:45 di oggi mercoledi’ 27 gennaio 2016, si puo’ vedere in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno con match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti sui servizi internet di Rai TV. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Gli italiani all’estero potranno valutare la visione streaming anche con l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...