Coppa Italia: Juventus-Inter 3-0

JUVENTUS INTER 3-0 VIDEO GOL. Ieri sera è andata in scena la diretta streaming della partita di andata della semifinale di Coppa Italia, con la vittoria netta della Vecchia Signora. Due reti segnate da Morata che è tornato al gol dopo mesi di assenza:...




Coppa Italia: Juventus-Inter 3-0 Video Gol Highlights Morata e Dybala nella foto

JUVENTUS INTER 3-0 VIDEO GOL. Ieri sera è andata in scena la diretta streaming della partita di andata della semifinale di Coppa Italia, con la vittoria netta della Vecchia Signora.

Due reti segnate da Morata che è tornato al gol dopo mesi di assenza: non segnava da 20 partite. Lo ha fatto nel momento migliore, al Juventus Stadium contro l’Inter. La squadra di Allegri ha liquidato la formazione di Mancini con un netto 3-0, ipotecando la finalissima (ritorno al Meazza di San Siro il 2 o il 3 marzo, data da decidere). E con questa sono diventate 14 le vittorie consecutive della Juventus tra campionato e Coppa Italia. I bianconeri non battevano l’Inter nella Tim Cup dal febbraio 1992, raccogliendo da allora e fino a oggi 4 pareggi e 3 sconfitte.

Juventus-Inter 3-0, il tabellino

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (90’ Padoin),Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra (83’ Alex Sandro); Mandzukic (77’ Dybala), Morata. Allenatore Allegri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo (64’ Brozovic), Medel, Kondogbia; Biabiany (77’ Icardi), Jovetic, Ljajic (80’ Juan Jesus). Allenatore Mancini.

Marcatori Gol: Álvaro Morata (calcio di rigore) 36′ 1 – 0, Álvaro Morata 63′ 2 – 0, Paulo Dybala 83′ (Assist di Asamoah) 3 – 0. Guarda il video gol di Juventus-Inter 3-0.

Note: al 70’ espulso Murillo per doppia ammonizione; ammoniti Bonucci, Miranda, Kondogbia. Arbitro: Paolo Tagliavento della Sezione di Terni.

Video Gol Highlights di Juventus-Inter 3-0 Coppa Italia



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...