Coppa Italia: Udinese-Fiorentina, in Diretta TV Streaming sul digitale Rai

CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Interessante sfida di calcio quella tra Udinese-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) che avrà inizio tra qualche ora e valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. La...




CALCIO COPPA ITALIA TIM CUP – Interessante sfida di calcio quella tra Udinese-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) che avrà inizio tra qualche ora e valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup.

La Fiorentina di Montella si presenta a questo importante appuntamento dopo aver battuto al turno precedente la Juve Stabia con il risultato di 2-0 mentre nel campionato di Serie A e’ al sesto posto in classifica con 29 punti dopo la

recente vittoria nel derby toscano contro il Siena vinto per 4-1 (doppietta di Toni).

Buon momento anche dell’Udinese che, dopo l’eliminazione dalla Coppa UEFA Europa League, ha ritrovato il sorriso con la vittoria in casa della Sampdoria (0-2) e il pareggio in rimonta in casa contro il Palermo.

Dallo stadio Friuli di Udine, la partita di calcio di Coppa Italia Udinese-Fiorentina verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:25 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Udinese-Fiorentina prenderà il via alle ore 17:30 di oggi, mercoledì 19 dicembre 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Dicembre 2012

Potrebbe interessarti...