Coppa Italia: FIORENTINA-NAPOLI in diretta tv streaming sul digitale Rai

Si assegna oggi sabato 3 maggio la Coppa Italia 2014. Alle 21:00 allo Stadio Olimpico la finale tra Fiorentina e Napoli.

FIORENTINA-NAPOLI in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A): Oggi sul canale digitale Sky

COPPA ITALIA – Match che vale una stagione per Fiorentina e Napoli che alle 21:00 si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma nella finale della Coppa Italia 2014.

Le due squadre sono state protagoniste di un bel campionato, anche se entrambe avrebbero voluto ottenere di più in campionato. La Fiorentina ha mancato la qualificazione in Champions, fermandosi “solo” al quarto posto dietro proprio al Napoli di Benitez. I partenopei hanno invece dovuto mettere da parte le proprie ambizioni di vincere lo scudetto cedendo al ritmo forsennato di Roma e Juventus. La Coppa Italia rappresenta dunque l’unica concreta possibilità di portare a casa un trofeo importante in questa stagione e sia i viola che gli azzurri sono determinati a vincere.

La squadra di Montella non è al meglio, come testimoniano l’assenza di Cuadrado e le non ottimali condizioni del portiere Neto.

Possibile panchina per Giuseppe Rossi, rientrato dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quattro lunghi mesi. Probabile che Pepito entri a partita in corso, ma le sue condizioni sono tutte da verificare. Migliore la situazione del Napoli, che potrà contare su Higuain, reduce da un infortunio alla caviglia. In virtù delle diverse assenza in casa Fiorentina il Napoli parte come favorito ma, come sempre, sarà il campo a dare la risposta.

FORMAZIONI – Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Go.Rodriguez, Savic, Vargas; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Joaquin, Matri. Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Albiol, Fernández, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamšík, Mertens; Higuain.

Il match Fiorentina-Napoli, finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Rai 1 e su Rai HD, canale 501 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi sabato 3 maggio 2014. E’ possibile seguire la partita in streaming sul sito Rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...