Coppa Davis: finale FRANCIA-SVIZZERA in diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS - Da oggi a Lille la finale di Coppa Davis Francia-Svizzera. Diretta tv e streaming su SuperTennis da oggi venerdì 21 a domenica 23 novembre.

Coppa Davis Canada-Italia diretta tv streaming
TENNIS – Si assegna in questo weekend a Lille (Francia) la Coppa Davis 2014. In finale la Francia padrona di casa attende la Svizzera di Wawrinka e Roger Federer.

La sfida si preannuncia molto equilibrata e si giocherà sulla terra rossa dello stadio “Pierre Mauroy“, superficie leggermente più gradita ai francesi. Preoccupazione nel clan svizzero per le condizioni di Roger Federer, costretto a dare forfait prima della finale del Masters di Londra la scorsa domenica.

Nel clan elvetico si spera che il numero 2 del mondo sia pienamente recuperato per guidare la sua Svizzera ad uno storico trionfo. I francesi puntano invece su Jo-Wilfried Tsonga e su Gael Monfils nel singolare e la coppia Benneteau-Gasquet nel doppio.

PROGRAMMA – Venerdì 21 novembre ore 14: Tsonga-Wawrinka, a seguire Monfils-Federer. Sabato 22 novembre ore 15:30 doppio Benneteau\Gasquet – Lammer-Chiudinelli. Domenica 23 novembre ore 14:00: Tsonga-Federer, a seguire Monfils-Wawrinka.

La finale della Coppa Davis 2014 Francia-Svizzera sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi venerdì 21 novembre. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...