Confederations Cup: ITALIA-GIAPPONE in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

DIRETTA ITALIA CALCIO STREAMING – Oggi si gioca Italia-Giappone (con diretta tv e live streaming sul digitale), con le formazioni pronte a giocare questa seconda partita del Gruppo A (Brasile-Messico si è giocata alle ore 20:00) della Confederations...




DIRETTA ITALIA CALCIO STREAMING – Oggi si gioca Italia-Giappone (con diretta tv e live streaming sul digitale), con le formazioni pronte a giocare questa seconda partita del Gruppo A (Brasile-Messico si è giocata alle ore 20:00) della Confederations Cup Brasile 2013, dove gli azzurri saranno impegnati, poi, il 22 giugno in Italia-Brasile.

L’Italia partecipa nel Gruppo A assieme a Brasile e Messico, mentre il Gruppo B è composto da Nigeria, Spagna, Tahiti e Uruguay. Un Prandelli soddisfatto della punta Balotelli, autore del gol vittoria nella partita d’esordio contro il Messico, affronta oggi un Giappone di Mister Zaccheroni uscito sconfitto contro il Brasile nella gara d’apertura di questa Confederations Cup, con il risultato di 3-0. Ricordiamo la finale per il titolo è in programma domenica 30 giugno 2013 in serata.

La partita di calcio della Confederations Cup dallo stadio Maracana di Rio de Janeiro (Brasile), Italia-Messico in diretta tv streaming sui canali digitali in alta definizione di Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) o Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251) con collegamenti che avranno inizio alle ore 23:30, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà luogo con il fischio d’inizio programmato per le ore 24:00 di oggi, mercoledì 19 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...