Concerto Primo Maggio a Roma: Diretta TV e info Streaming

Appuntamento con il tradizionale concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma. Diretta tv e streaming su Rai 3.

Primo MaggioPRIMO MAGGIO – Tradizionale appuntamento in Piazza San Giovanni a Roma con il concerto del Primo Maggio, appuntamento che vedrà sul palco i grandi interpreti della musica italiana.

Protagonisti principali del Concertone 2014 saranno Piero Pelù, Modena City Ramblers, Clementino, Rocco Hunt, Riccardo Sinigallia, TiroMancino, Velvet, Stefano Di Battista e tantissimi altri nomi della scena musicale italiana.

La conduzione della kermesse tradizionale della Festa Dei Lavoratori è affidata all’attore Edoardo Leo, coadiuvato dal comico Dario Vergassola e da Francesca Barra. Non solo musica sul megapalco allestito in Piazza San Giovanni, ma anche spazio a ospiti di tutt’altro genere come Aldo Cazzullo, Federica Sciarelli, Nino Frassica, Max Paiella, Carlo Petrini e Giancarlo De Cataldo.

Il concertone del Primo Maggio a Roma sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 16:00 e si protrarrà fino a mezzanotte. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web tramite il sito ufficiale della Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...