Con “Pick your BIC” la prossima penna Cristal la scegliamo noi

Dal 26 maggio al 10 luglio un contest sulla rete inviterà tutti gli utenti a scegliere un nuovo look per la storica icona di casa BIC.




Con "Pick your BIC" la prossima penna Cristal la scegliamo noi

Ha più di sessant’anni ma non li dimostra affatto.

Incredibilmente moderna nonostante l’età, la penna BIC Cristal non ha mai smesso di rinnovarsi mantenendo sempre gli stessi standard di qualità che hanno decretato il suo successo in giro per il mondo.

Oggi torna protagonista con “Pick Your BIC”, il nuovo contest dedicato ai numerosissimi fan, oltre 300 mila, che la “seguono” sulla pagina Facebook “La Mia Penna BIC” per invitarli a personalizzare il look di una special edition scelta proprio dalla rete.

Da oggi 26 maggio 2015, infatti, la pagina Facebook della penna BIC ospiterà “8 battaglie” senza esclusione di colpi, seguite da una semifinale, in cui gli utenti si cimenteranno a votare la penna preferita tra quelle proposte da BIC per scegliere la loro icona personalizzata. La penna vincitrice verrà annunciata il prossimo 10 luglio e poi prodotta e commercializzata da BIC ad aprile 2016.

Cosa aspetti?! Approfitta anche tu di questa occasione unica per vestire la penna più famosa al mondo, una vera e propria icona di stile, trasversale e democratica, ieri come oggi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...