Community Shield: MANCHESTER CITY-ARSENAL, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si assegna oggi a Wembley il Community Shield, in campo alle 16 Manchester Ciry-Arsenal. Diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky.

Manchester United-Wigan streaming

CALCIO –  Si assegna oggi domenica 10 agosto il Community Shield, primo trofeo ufficiale della stagione del calcio inglese. Nello storico stadio di Wembley si sfidano il Manchester City campione d’Inghilterra e l’Arsenal trionfatore in F.A. Cup.

Le due squadre partono per la nuova stagione con grandi ambizioni, il City per difendere il trono della Premier e l’Arsenal per riprendersi un titolo che manca ormai dal lontano 2004. Proprio la vittoria in F.A. Cup ha dato a Wenger e i suoi il primo trofeo dopo dieci anni, anche se la squadra ha centrato il bersaglio grosso. Dopo un grande girone di andata i “Gunners” hanno letteralmente sbandato perdendo diverse partite, tra cui quella persa malamente proprio contro il City con un perentorio 6-3.

La squadra di Pellegrini ha trionfato per la seconda volta in tre anni in campionato dopo un appassionante testa a testa con il Liverpool conclusosi all’ultima giornata.

I Citizens hanno tutti i numeri per riconfermarsi e anche quest’anno saranno nelle posizioni di vertice. Pellegrini vuole iniziare a vincere già da oggi e per farlo punterà sull’argentino Aguero e su Stefan Jovetic, atteso alla consacrazione in Premier League dopo un’annata opaca. Dietro di loro tanti campioni come Nasri, Tourè e David Silva, armi preziosissime in dote al City. Nell’Arsenal grande attesa per il neo acquisto Alexis Sanchez, alla prima ufficiale con la sua nuova squadra.

FORMAZIONI – Manchester City (4-4-2)Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Nasri, Touré, Fernando, Silva; Aguero, Jovetic. Arsenal (3-4-3)Szczesny; Debuchy, Koscielny, Mertesacker; Gibbs, Arteta, Ramsey, Ozil; Sanchez, Giroud, Podolski.

Il match Manchester City-Arsenal,finale del Community Shield, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 206 di Sky, a partire dalle 16:00 di oggi domenica 10 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...