Come vedere VIRTUS LANCIANO-BARI in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Virtus Lanciano e del Bari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a...

Come vedere VIRTUS LANCIANO-BARI in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Virtus Lanciano e del Bari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 28 settembre 2013, per affrontarsi e cercare di giungere ad una vittoria in questa 7a giornata del campionato di calcio di Serie B, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Guido Biondi.

Il Lanciano sta facendo un inizio di campionato davvero splendido ed ora si trova a soli due punti dal vertice della classifica, dopo aver vinto anche nel campo della Juve Stabia: gli

abbruzzesi stupiscono per la loro capacità di leggere le partite. Il Bari sarebbe anch’esso in ottima posizione se non fosse per i 3 punti di penalizzazione. I pugliesi daranno tutto sè stessi per riuscire comunque a giungere alla promozione.

Come vedere il match Lanciano-Bari in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Virtus Lanciano-Bari inizierà alle ore 15 di oggi sabato 28 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Guido Biondi. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 10 (Sky Canale 260), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 14:30.


Autore

Potrebbe interessarti...