Come vedere VERONA-INTER Streaming oggi Diretta Serie A

Come vedere Verona Inter in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Come vedere VERONA-INTER Streaming Rojadirecta oggi Diretta Serie A

Verona-Inter Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Verona-Inter. Si gioca alle 12:30 di oggi 7/2/2016 per la 24esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta di ritorno. Il Verona non vince contro l’Inter da 13 gare di Serie A (ultimo successo 1-0 nel 1992), ottenendo solo due punti; in questo parziale i veneti hanno sempre subito almeno una rete, restando a secco in ben otto occasioni.

Nelle ultime sei gare casalinghe di campionato contro i nerazzurri, il Verona ha raccolto solo un punto: in queste sei gare i gialloblu hanno realizzato tre reti concedendone 13.

Streaming Verona-Inter: le formazioni

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. Allenatore Delneri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Souprayen, Viviani, Rebic, Siligardi. Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Ljajic. Allenatore Mancini. Squalificati: Miranda (1). Indisponibili: nessuno.

Come vedere Verona-Inter Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Verona-Inter si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...