Come vedere Udinese-Napoli in Diretta Streaming Online (Calcio)

UDINESE NAPOLI STREAMING ONLINE – Partita tutta da vedere quella tra Udinese-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live), primo dei due posticipi...

Come vedere Udinese-Napoli in Diretta Streaming Online (Calcio)

UDINESE NAPOLI STREAMING ONLINE – Partita tutta da vedere quella tra Udinese-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live), primo dei due posticipi del lunedì valido per il turno della 26a giornata del campionato di calcio di Serie A, più tardi infatti si giocherà anche Lazio-Pescara.

Dopo la vittoria di ieri della Juventus in casa contro il Siena (risultato 3-0), il Napoli (51 punti) è tornato a -7 in classifica, per cui è d’obbligo vincere quest’oggi se Cavani e compagni vogliono mantenere il passo della Vecchia Signora. Il Napoli non vince dal 2 febbraio e arriva dalla sconfitta di Europa League che ha costretto gli uomini di Mazzarri a salutare l’Europa per questa stagione. L’Udinese ha 36 punti in classifica arriva dalla sconfitta in casa del Genoa, ma in casa, in questa stagione, ha perso solamente con la Juventus il 2 settembre 2012, nella seconda giornata.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Udinese-Napoli in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) a partire dalle ore 18:30 di oggi, lunedî 25 febbraio 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 19.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Udinese-Napoli in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Udinese-Napoli in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...