DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Torino-Milan (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), pronte a scendere in campo oggi, dopo il derby d’Italia Inter-Juventus iniziato nel tardo pomeriggio, per dare vita, assieme a Napoli-Atalanta, ai due anticipi del sabato sera, della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.
Torino e Milan si trovano entrambe con 3 punti in classifica dopo due partite. L’anno scorso Torino-Milan terminò con il risultato di 2-4 al termine di una spettacolare partita: 28′ Santana (T), 40′ Robinho (M), 53′ Nocerino (M), 61′ Pazzini (M), 76′ El Shaarawy (M) e 80′ Bianchi (T). I granata sono senza vittorie sul Milan tra casa e fuori dal 2001 (1-0), poi 8 sconfitte e 3 pareggi. Rossoneri invece imbattuti nelle ultime 5 sfide di campionato a Torino, con 4 vittorie e un pareggio: sono 11 i gol fatti e 4 quelli subiti.
Come vedere Torino-Milan in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Torino-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Olimpico di Torino. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:30.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.