DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Torino-Milan (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), pronte a scendere in campo oggi, dopo il derby d’Italia Inter-Juventus iniziato nel tardo pomeriggio, per dare vita, assieme a Napoli-Atalanta, ai due anticipi del sabato sera, della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.
Torino e Milan si trovano entrambe con 3 punti in classifica dopo due partite. L’anno scorso Torino-Milan terminò con il risultato di 2-4 al termine di una spettacolare partita: 28′ Santana (T), 40′ Robinho (M), 53′ Nocerino (M), 61′ Pazzini (M), 76′ El Shaarawy (M) e 80′ Bianchi (T). I granata sono senza vittorie sul Milan tra casa e fuori dal 2001 (1-0), poi 8 sconfitte e 3 pareggi. Rossoneri invece imbattuti nelle ultime 5 sfide di campionato a Torino, con 4 vittorie e un pareggio: sono 11 i gol fatti e 4 quelli subiti.
Come vedere Torino-Milan in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Torino-Milan avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Olimpico di Torino. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:30.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…