Come vedere SPEZIA-NOVARA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni della Spezia e del Novara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) scenderanno in campo...

Come vedere SPEZIA-NOVARA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni della Spezia e del Novara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) scenderanno in campo per affrontarsi oggi, sabato 28 settembre 2013, per mostrare a tutti il proprio valore in questa 7a giornata del campionato di calcio di Serie B, con inizio alle ore 15 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

La Spezia è una delle sorprese di questo inizio di campionato: quota 10 punti in classifica con una clamorosa vittoria di misura sul Palermo e nell’ultima gara giocata il trionfo con la Ternana, squadra che tutti

davano come possibile top club dell’anno. Sotto di un punto rispetto ai liguri c’è il Novara, squadra che era partita molto bene, ma ha pareggiato le due ultime partite: con la Reggina è finita 1-1, con il Cittadella 2-2.

Come vedere il match Spezia-Novara in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Spezia-Novara avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 28 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 14:30.


Autore

Potrebbe interessarti...