Come vedere SASSUOLO-LAZIO in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Sassuolo e della Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) si trovano di fronte per gareggiare oggi, domenica 29 settembre 2013, con la voglia di far stupire i tifosi,...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Sassuolo e della Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) si trovano di fronte per gareggiare oggi, domenica 29 settembre 2013, con la voglia di far stupire i tifosi, in questa 6a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15 allo Stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo ha finalmente iniziato a muoversi dal fondo della classifica, mostrando un carattere davvero unico: dopo la sconfitta record con l’Inter, gli emiliani sono riusciti a pareggiare 1-1 con il Napoli al San Paolo. La Lazio invece è riuscita a rifilare un tris di gol al Catania e portarsi a 9 punti: la Roma sta al vertice a 6 lunghezze, ma gli uomini di Petkovic hanno tutta la forza per raggiungere grandi traguardi.

Come vedere il match Sassuolo-Lazio in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Sassuolo-Lazio avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 29 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 14:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...