Come vedere SAMPDORIA-GENOA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A Derby Lanterna). Le probabili formazioni

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Molta attesa anche per il derby della Lanterna al Marassi di Genova tra Sampdoria-Genoa (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che si affronteranno in questo posticipo della...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Molta attesa anche per il derby della Lanterna al Marassi di Genova tra Sampdoria-Genoa (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le formazioni che si affronteranno in questo posticipo della domenica sera: partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Tutto pronto per il 75º derby della Lanterna: situazione di grande equilibrio con 25 successi blucerchiati, 23 del grifone e 26 pareggi.

Entrambe alla ricerca della loro prima vittoria in campionato: la Sampdoria arriva dal pareggio ottenuto a Bologna (2-2) dopo la sconfitta dell’esordio subita in casa contro la Juventus (0-1), il Genoa da due sconfitte consecutive contro Inter (2-0) e Fiorentina (2-5).

Vediamo le probabili formazioni in campo oggi. Formazione Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastadello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Bjarnason, Regini; Eder, Gabbiadini. Allenatore: Delio Rossi. Formazione Genoa (4-3-2-1): Perin; Vrsaliko, Manfredini, Portanova, Antonini; Kucka, Lodi, Matuzalem; Santana, Bertolacci; Gilardino. Allenatore: Fabio Liverani. Arbitra il signor Rizzoli.

Come vedere il derby della Lanterna SAMDORIA-GENOA in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Sampdoria-Genoa avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, domenica 15 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Comunale Luigi Ferraris di Marassi in Genova. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...