Ultime notizie per la Diretta TV Streaming di REAL MADRID-COPENAGHEN

DIRETTA CHAMPIONS – Real Madrid–Copenaghen è una gara fondamentale in questa 2a giornata di Champions League che si gioca oggi, mercoledì 2 ottobre...

Come vedere REAL MADRID-COPENAGHEN in Diretta TV Streaming Champions LeagueDIRETTA CHAMPIONS – Real MadridCopenaghen è una gara fondamentale in questa 2a giornata di Champions League che si gioca oggi, mercoledì 2 ottobre 2013 alle ore 21 allo Stadio Bernabeu di Madrid e che mette a confronto una big della Liga con la vincitrice del campionato danese dello scorso anno.

Tutti gli appassionati potranno vedere la gara in diretta tv streaming su Sky e Mediaset Premium.

Il Real Madrid nel primo turno ha vinto in maniera imponente sul Galatasaray, riuscendo addirittura a siglare ben 6 reti. Con questa forza realizzativa il Copenaghen dovrebbe avere decisamente poche possibilità di giocarsela, ma l’energia data dal pareggio con la Juventus potrebbe dare la carica giusta ai danesi per stupire in terra spagnola. La partita di calcio Real MadridCopenaghen avrà inizio alle ore 21 di oggi mercoledì 2 ottobre 2013 verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...