Come vedere PARMA-ATALANTA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Parma e dell’Atalanta (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per affrontarsi e cercare di giungere...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Parma e dell’Atalanta (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per affrontarsi e cercare di giungere ad una vittoria in questa 5a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Ennio Tardini di Parma.

Il Parma non ha espresso il proprio potenziale in questo avvio di campionato, anzi, ha raccolto molto poche soddisfazioni trovandosi a 2 punti in classifica, senza nemmeno essere finora riuscito a vincere una sola gara. L’Atalanta non ha fatto molto meglio, avendo solo una lunghezza di distanza dai ducali: nell’ultima partita la Fiorentina ha messo spesso in difficoltà la squadra di Bergamo.

Come vedere il match Parma-Atalanta in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Parma-Atalanta inizierà alle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Ennio Tardini di Parma. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...