Come vedere NAPOLI-CARPI Streaming Rojadirecta oggi Diretta Serie A

Come vedere Napoli Carpi in diretta televisiva video e in streaming online gratis

Come vedere NAPOLI-CARPI Streaming Rojadirecta oggi Diretta Serie A

Napoli-Carpi Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Napoli-Carpi. Si gioca alle 15 di oggi 7/2/2016 per la 24esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta di ritorno. Un solo precedente tra queste due squadre nella massima serie, lo 0-0 dell’andata: il Carpi è una delle tre formazioni che in questa Serie A non hanno concesso nessuna rete ai partenopei. Il Napoli ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato, eguagliando il proprio record di successi consecutivi in Serie A, stabilito nella stagione 1987/88. In questo anno solare il Napoli ha già segnato 21 gol, più di ogni altro club nei cinque maggiori campionati europei. Quella di Maurizio Sarri è l’unica formazione imbattuta in casa in questa Serie A: nove vittorie e due pareggi in 11 gare interne. La sconfitta di Firenze ha interrotto la più lunga striscia di imbattibilità del Carpi in Serie A, giunta a cinque gare (due vinte, tre pareggiate). Il Napoli è la squadra che ha utilizzato meno giocatori in questa Serie A (20), mentre nessuna ne ha schierati più del Carpi (31).

Streaming Napoli-Carpi: le formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Allenatore Sarri. Squalificati: Jorginho (1). Indisponibili: Grassi. Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Suagher, Romagnoli; Sabelli, Crimi, Porcari, Cofie, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Gagliolo (1), Lollo (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Romagnoli.

Come vedere Napoli-Carpi Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Napoli-Carpi si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.


Autore

Potrebbe interessarti...