Come vedere NAPOLI-ATALANTA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Napoli-Atalanta (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), pronte a scendere in campo oggi, dopo il derby d’Italia Inter-Juventus del tardo pomeriggio, per dare vita, assieme...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Napoli-Atalanta (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), pronte a scendere in campo oggi, dopo il derby d’Italia Inter-Juventus del tardo pomeriggio, per dare vita, assieme a Torino-Milan, ai due anticipi del sabato sera, della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Napoli prima in classifica con 6 punti a punteggio pieno, Atalanta dietro con tre punti. Nell’ultimo incontro giocato in Serie A, domenica 17 marzo 2013, Napoli-Atalanta terminò con il risultato di 3-2: 4′ Cavani (N), 31′ autogol Cannavaro (A), 65′ Cavani (N), 73′ Denis (A) e 81′ Pandev (N).

Come vedere Napoli-Atalanta in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Napoli-Atalanta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...