Come vedere MODENA-PADOVA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie B)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Modena e del Padova (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a confrontarsi nel campo di calcio oggi, sabato 28 settembre 2013, per mostrare a tutti il proprio...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Modena e del Padova (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a confrontarsi nel campo di calcio oggi, sabato 28 settembre 2013, per mostrare a tutti il proprio valore in questa 7a giornata del campionato di calcio di Serie B, con inizio alle ore 15 allo Stadio Alberto Braglia di Modena.

Il Modena arriva da una gran vittoria con il Trapani, ma anche da una pesante sconfitta con il Crotone: un andamento altalenante, che ha a tratti penalizzato nel punteggio, comunque buono in classifica, gli emiliani. Il Padova invece è partito nel peggiore dei modi, perdendo quasi tutte le gare: i veneti devono tirar fuori l’orgoglio il prima possibile per rialzarsi dall’ultimo posto.

Come vedere il match Modena-Padova in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Modena-Padova avrà inizio alle ore 15 di oggi sabato 28 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Alberto Braglia di Modena. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con i collegamenti speciali del pre-partita in diretta che inizieranno a partire dalle ore 14:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...