Come vedere MILAN-CELTIC in Diretta TV Streaming oggi (Calcio Champions League). Formazioni

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Esordio in Champions League anche per i rossoneri oggi mercoledì 18 settembre 2013 impegnati in Milan-Celtic (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), partita di calcio valida per la prima...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Esordio in Champions League anche per i rossoneri oggi mercoledì 18 settembre 2013 impegnati in Milan-Celtic (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), partita di calcio valida per la prima giornata del Gruppo H di Champions League (fase a gironi).

Si gioca contemporaneamente a Barcellona-Ajax che sono le altre due squadre che compongono il girone, e soprattutto a Napoli-Borussia Dortmund.

Vediamo le probabili formazioni in campo oggi. Formazione Milan (4-3-1-2): Abbiati, Constant, Mexes, Zapata, Emanuelson, De Jong, Montolivo, Muntari, Kakà, Balotelli, Matri. Allenatore: Allegri. Formazione Celtic (4-4-2): Forster, Van Dijk, Ambrose, Toshney, Matthews, Brown, Briton, Ledley, Rogic, Samaras, Stokes. Allenatore: Neil Lennon.

Come vedere il match Milan-Celtic in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Milan-Celtic avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 18 settembre 2013, e si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...