Come vedere MILAN – BARCELLONA in Diretta Streaming Online (Calcio)

MILAN BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Milan-Barcellona, la prima della...

Come vedere Milan-Barcellona in Diretta Streaming Online (Calcio)

MILAN BARCELLONA IN DIRETTA STREAMING ONLINE – Ormai manca veramente poco all’inizio della grande sfida di calcio Milan-Barcellona, la prima della doppia sfida, visto che tra pochi minuti si giocherà la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Tutti seduti davanti la TV o di fronte al proprio computer, per vedere la diretta streaming online di Milan – Barcellona e vedere in campo grandi giocatori come il pallone d’oro Lionel Messi, o ancora la giovane speranza El Shaarawy.

Una occasione da non perdere questa, in quanto oltre al fatto che Milan e Barcellona porteranno in campo ben undici Coppe dei Campioni vinte nella loro storia calcistica, in Italia vedere una partita del Barcellona o del Real Madrid (con Cristiano Ronaldo) è cosa rara, visto che Sky non ha voluto comprare i diritti per l’Italia del calcio spagnolo.

Inoltre lo stadio di San Siro di Milano è tutto esaurito per questa grande sfida (per un incasso totale di poco oltre ai 4,6 milioni di euro), per cui agli sfortunati che non potranno recarsi allo stadio, non resta altro che vedere Milan-Barcellona in streaming.

Il Barcellona, che ha vinto 8 delle ultime 11 trasferte in Champions League, è imbattuto da 7 partite contro il Milan, il cui ultimo successo risale al 20 Ottobre 2004 nella fase a gironi, con quella partita terminata con il risultato di 1-0 grazie al gol

di Andriy Shevchenko.

Per vedere la partita di calcio di Champions League Milan-Barcellona in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00 di oggi, mercoledì 20 febbraio 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Mediaset Premium trasmetterà Milan-Barcellona in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.

E ancora, Milan-Barcellona in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo (gratis per gli utenti abbonati), oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, che è scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.


Autore

Potrebbe interessarti...