Ultime notizie per la Diretta TV Streaming di MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO

DIRETTA CHAMPIONS – Manchester City-Bayern Monaco è il match clou di questa 2a giornata di Champions League che si gioca oggi, mercoledì 2 ottobre 2013...

Come vedere MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO in Diretta TV Streaming Champions LeagueDIRETTA CHAMPIONS – Manchester City-Bayern Monaco è il match clou di questa 2a giornata di Champions League che si gioca oggi, mercoledì 2 ottobre 2013 alle ore 21 allo Stadio Etihad Stadium di Manchester e che rappresenta il confronto tra il meglio della Premier e della Bundesliga.

Tutti gli amanti del grande calcio potranno seguire la gara in diretta tv streaming su Sky e Mediaset Premium.

Il Manchester City ha sbrigato la pratica Viktoria Plzen in brevissimo tempo confezionando 3 gol e mettendosi subito con la testa rivolta alla sfida successiva, quella con i campioni in carica del Bayern Monaco, anch’essi usciti vittoriosi dal primo turno di Champions grazie ad un tris di reti: gli uomini di Guardiola sentono di poter bissare il successo dello scorso anno e per questo non vogliono concedere nemmeno un punto agli inglesi. La partita di calcio Manchester CityBayern Monaco di oggi mercoledì 2 ottobre 2013 verrà trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione).


Autore

Potrebbe interessarti...