Come vedere LIVORNO-CAGLIARI in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Livorno e del Cagliari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per dare il meglio del proprio calcio in...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Livorno e del Cagliari (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, per dare il meglio del proprio calcio in questa 5a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Armando Picchi di Livorno.

Il Livorno ha iniziato discretamente il campionato e si trova in classifica a 7 punti, 2 più del Milan, nonostante il pareggio dell’ultima giornata giocata con il Genoa. Il Cagliari invece è a quota 5 e giunge anch’esso da un pareggio, ottenuto con la Sampdoria, con i doriani che hanno fatto il 2-2 a pochi secondi dalla fine con Gabbiadini, autore di una splendida doppietta.

Come vedere il match Livorno-Cagliari in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Livorno-Cagliari avrà inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Armando Picchi di Livorno. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 6 HD (Sky Canale 256 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...