Come vedere LAZIO FIORENTINA in Diretta Streaming (Calcio Online sul digitale)

LAZIO FIORENTINA STREAMING GRATIS – Si gioca domani Lazio-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno...

Come vedere LAZIO FIORENTINA in Diretta Streaming (Calcio Online sul digitale)

LAZIO FIORENTINA STREAMING GRATIS – Si gioca domani Lazio-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per giocare questo posticipo che di fatto chiuderà la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito una breve presentazione, il pronostico, e le indicazioni su come vedere la partita di calcio Lazio-Fiorentina in diretta tv streaming.

Presentazione di Lazio-Fiorentina:

Importante sfida nella parte alta della classifica per il quinto posto che vale l’Europa, Lazio (47 punti) e Fiorentina (45 punti) verranno arbitrate dal signor Gervasoni nello stadio Olimpico di Roma.

La Lazio si presenta galvanizzata dalla vittoria ottenuta giovedì in Germania in Europa League, sul campo del Stoccarda (0-2), vittoria che permettere di intravedere i quarti di finale della competizione. La Fiorentina si presenta dopo la vittoria interna sul Chievo (2-1) ma fuori casa ha perso le ultime quattro partite (non ha mai vinto fuori casa nel 2013).

Il pronostico di Lazio-Fiorentina:

Secondo le quote scommesse Snai, farà guadagnare in caso di vittoria della Lazio circa 2,50 volte la quota pagata, mentre si guadagnerà 3,30 volte per un pareggio e una quota

scommessa di 2,80 volte per l’eventuale vittoria della Fiorentina fuori casa.

Lazio-Fiorentina in diretta TV streaming:

Per vedere la partita di calcio di Serie A Lazio-Fiorentina in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00 di domani, domenica 10 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Lazio-Fiorentina in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (scaricabile con il download su iTunes di Apple).

Infine, Lazio-Fiorentina in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...