Come vedere JUVENTUS-VERONA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Juventus-Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 22 settembre 2013, in una partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Juventus-Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, domenica 22 settembre 2013, in una partita di calcio valida per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 15:00 dal Juventus Arena di Torino.

La Juventus deve ancora vincere nel mese di Settembre: due pareggi, uno in campionato e l’altro in Champions League. In campionato ha sette punti in classifica assieme a Inter e Fiorentina. Il Verona giunge a Torino con 6 punti in classifica e con la vittoria nell’ultima giornata sul Sassuolo con il risultato di 2-0.

Come vedere il match Juventus-Verona in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Juventus-Verona avrà inizio alle ore 15 di oggi, domenica 22 settembre 2013, e si giocherà al Juventus Arena di Torino. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 14:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...