Come vedere Juventus-Siena in Diretta Streaming Online (Calcio)

JUVENTUS STREAMING ONLINE – Domenica di bel calcio domani, Juventus-Siena (con diretta tv e diretta streaming in live) giocheranno nel pomeriggio di domenica...

Come vedere Juventus-Siena in Diretta Streaming Online (Calcio)

JUVENTUS STREAMING ONLINE – Domenica di bel calcio domani, Juventus-Siena (con diretta tv e diretta streaming in live) giocheranno nel pomeriggio di domenica per il turno della 26a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Juventus di Conte arriva dalla sua quarta sconfitta in questo campionato, un 1-0 subito a Roma da uno splendido tiro di Francesco Totti. Resta sempre al comando in classifica con 55 punti, a +4 dal Napoli che insegue con 51 punti e che in questo turno giocherà a Udine nel posticipo di Lunedì pomeriggio.

Continua la rimonta per la salvezza del Siena. La squadra si Iachini dopo il 3-1 sull’Inter e il pareggio a Bologna (1-1), ha ottenuto un’altra bella vittoria interna sulla Lazio: una partita vinta con il risultato finale di 3-1.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Juventus-Siena in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 14:45 di domani, domenica 24 febbraio 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 15:00.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Juventus-Siena in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Juventus-Siena in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...