Come vedere Juventus Inter in Diretta Streaming Gratis oggi 6 gennaio (Calcio Serie A Derby d’Italia)

DIRETTA JUVE INTER STREAMING – Si gioca oggi martedi’ 6 gennaio 2015 la partita Juventus-Inter valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie A. E’ il derby d’Italia n° 162 con la Juventus che ha vinto 77 sfide...




Come vedere Juventus Inter streaming oggi

DIRETTA JUVE INTER STREAMING – Si gioca oggi martedi’ 6 gennaio 2015 la partita Juventus-Inter valida per la 17a giornata del campionato di calcio di Serie A.

E’ il derby d’Italia n° 162 con la Juventus che ha vinto 77 sfide e perdendo 45 volte. L’Inter e’ l’avversaria piu’ battuta dalla Juventus finora in campionato, inoltre i bianconeri sono: la squadra contro cui i nerazzurri hanno perso in piu’ occasioni in Serie A e contro cui hanno subito piu’ gol (235).

Di seguito le probabli formazioni di Juventus-Inter. Formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri. Formazione Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini.

La partita di calcio Juventus-Inter in diretta tv dallo stadio “Juventus Arena” in Torino sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio, con collegamenti pre-partita a partire dalle 20:15. Fichio d’inizio alle ore 21:00 di oggi martedi’ 6/1/2015. Juve-Inter Streaming in diretta gratis per gli abbonati su SkyGo, oppure a pagamento su Sky Online. Radiocranaca in diretta su Radio Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...