Come vedere INTER-ROMA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA INTER STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo per il match di Inter-Roma (con diretta tv e/o diretta streaming live sui canali digitali...

INTER-ROMA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA INTER STREAMING CALCIO – Formazioni pronte a scendere in campo per il match di Inter-Roma (con diretta tv e/o diretta streaming live sui canali digitali di Sky) in programma oggi, sabato 5 ottobre 2013, come secondo anticipo valido per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45.

L’Inter non vince da quattro confronti a San Siro (tra campionato e Coppa Italia) contro la Roma (due pareggi e due sconfitte).

Entrambe le squadre sono imbattute: la Roma è prima in classifica con 18 punti a punteggio pieno (6 partite vinte avendo subito un solo gol), mentre l’Inter insegue con 14 punti frutto di 4 partite vinte e due pareggiate.

Come vedere la partita di calcio Inter-Roma in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Inter-Roma avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 5 ottobre 2013. Il match Inter-Roma verrà quindi trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio alle ore 20:15.


Autore

Potrebbe interessarti...